Questa è Gaia che ci ricorda di fermarci ogni tanto, e smetterla di correre come pazzi. Siccome non ascoltiamo lei aumenta i gradi del frigo e.... track!! Fa popo freddo !! Ciauu Ceci!!
A Bologna non c'è male, giovedì mattina qualche bus soppresso, qualli col rimorchio lasciati in garage, ma ora le strade principali sono libere. Il vero problema è che quellli che hanno combattuto sulla Marmolada se ne sono andati da un pezzo, quelli che hanno fatto la ritirata di Russia sono rimasti in pochi e noi non siamo abituati a lasciare la macchina a casa e camminare con la neve a mezza gamba. Ieri mentre andavo in farmacia per mia mamma, mi sono ritrovato a canticchiare tra me e me "Popof". Se la bibma non avesse la bronchite da quando i PM10 (che non sono magistrati ma inquinanti atmosferici) hanno superato i limiti di legge, oggi sarei con lei a giocare in giardino.
Ooooohh che bella la neve!!
RispondiEliminaQuesta è Gaia che ci ricorda di fermarci ogni tanto, e smetterla di correre come pazzi.
Siccome non ascoltiamo lei aumenta i gradi del frigo e.... track!!
Fa popo freddo !!
Ciauu Ceci!!
A Bologna non c'è male, giovedì mattina qualche bus soppresso, qualli col rimorchio lasciati in garage, ma ora le strade principali sono libere.
RispondiEliminaIl vero problema è che quellli che hanno combattuto sulla Marmolada se ne sono andati da un pezzo, quelli che hanno fatto la ritirata di Russia sono rimasti in pochi e noi non siamo abituati a lasciare la macchina a casa e camminare con la neve a mezza gamba.
Ieri mentre andavo in farmacia per mia mamma, mi sono ritrovato a canticchiare tra me e me "Popof".
Se la bibma non avesse la bronchite da quando i PM10 (che non sono magistrati ma inquinanti atmosferici) hanno superato i limiti di legge, oggi sarei con lei a giocare in giardino.
domani vengo a verificare, la neve, non i PM10 spero...
RispondiElimina